E' il periodo degli allestimenti per bar. Non facciamo in tempo a dimenticare "Bestof"(ex Molinaro) che assembliamo subito delle nuove vetrine per un'altra attività che abbiamo soprannominato Geko. Questo è il particolare del maniglione della porta di entrata realizzato con il pantografo.
0 Commenti
Il bar Molinaro si chiamerà "Bestof" è quasi ultimato, abbiamo completato tutte le vetrate, gli accessori del bar e le plafoniere per le luci. A 4 giorni dall'inaugurazione ci vengono ordinati una nuova porta di ingresso ed altri accessori per gli interni
Vetrine della cucina e della pizzeria installate. Procediamo con i pannelli in lamiera per i faretti, i porta bottgilie ed alcuni accessori per il bar. L'inaugurazione si avvicina ed il lavoro si fa sempre più frenetico.
Inferriate di sicurezza
Procede il lavoro sulle inferriate. I telai sono pronti e stiamo inserendo le grate al loro interno. Questo disegno con i tondini intrecciati si chiama "nodo alla genovese" perché è la tipica inferriata che si vede nei vicoli di Genova. In settimana il lavoro di assemblaggio verrà ultimato e le inferriate partiranno per Piacenza, dove verranno zincate a caldo e verniciate a Polveri. Il cliente ci affida anche gli allestimenti interni. Nei prossimi giorni ci occupiamo di realizzare le vetrate della cucina e del bancone del pizzaiolo (i cuochi saranno visibili da tutto il locale), inoltre realizzeremo dei porta bottiglie da parete veramente originali, a presto gli aggiornamenti e le fotografie.
|
Lavori in corsoQuesta è la pagina "WORK IN PROGRESS", dove raccontiamo in tempo reale i lavori più interessanti che stiamo eseguendo. Archives
February 2024
|